Al termine del match tra Lazio e Celtic è intervenuto Nicolò Rovella ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le parole del centrocampista, che non ci sarà nella gara contro l'Atletico Madrid per squalifica: "Abbiamo fatto una prestazione finalmente di livello, il risultato è giusto. Vediamo stasera cosa succede, speriamo bene. Lo dovevamo ai nostri tifosi dopo la prestazione di Salerno. Volevamo mettere tutto in campo, ci siamo riusciti. Guendouzi e Luis Alberto? Ci troviamo bene, giochiamo bene insieme, credo che oggi si sia visto. In un centrocampo credo che sia giusto che tutti e tre gli interpreti abbiano caratteristiche diverse. Questa vittoria ci deve dare una grossa spinta, dobbiamo recuperare posizioni, non si può vedere la Lazio in quella parte di classifica. Saranno importanti i 90' minuti a Madrid. Chi tifiamo stasera? Atletico”.

Fraioli
Ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto: "Sensazioni incredibili, l’aiuto del pubblico è stato fondamentale. Lo stadio qui ci aiuta sempre e volevo essere presente in questa gara. Stasera saremo incollati a vedere la partita dell’Atletico. Abbiamo ancora gli ultimi 90 minuti importanti per la qualificazione. Mi trovo benissimo qua a Roma, sono ancora giovane ma come Isaksen stiamo entrando meglio".

Lazio-Celtic, Sarri nel post partita: "Fare bene solo in Champions è un limite. Serve più entusiasmo in campionato"
Lazio-Celtic, Isaksen nel post partita: "Sono felicissimo per oggi, spero possa essere una svolta. Abbiamo il destino nelle nostre mani"