Baroni

In attesa di Torino-Lazio dopo la bellissima e convincente vittoria dei biancocelesti sulla Dinamo Kiev, è tornato a parlare ai microfoni di Radiosei Roberto De Cosmi. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sul Torino

Torino in salute, al netto dell’uscita dalla Coppa Italia. La Lazio avrà bisogno della sua qualità e di una riaggressione di alto livello per avere la meglio. I Granata hanno buoni giocatori, i principi di Vanoli sono riconoscibili. A livello di caratteristiche, resta una squadra molto fisica.

Su chi schiererà Baroni

Non credo che Baroni rinuncerà a Rovella, davanti la coppia Dia-Castellanos ormai è una garanzia. Noslin? Va aiutato, quando si commettono delle leggerezze poi devi essere stimolato nel modo giusto.

Baroni Rovella

Sul tecnico dei biancocelesti

Baroni ha dimostrato di essere un ottimo tecnico, saprà sicuramente come supportarlo in questo momento un po’ difficile. Baroni parla molto, anche dopo il primo gol mercoledì è andato a colloquio con i mediani. Ha una grande cura per il gruppo ed ha voluto creare nello spogliatoio un clima positivo.

La prossima partita

Il prossimo match dei biancocelesti sarà quello contro il Torino momentaneamente capolista. Una squadra che nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia nel finale sta dimostrando un ottimo stato di salute, anche e soprattutto grazie al suo tecnico, Paolo Vanoli.

Tra gli acquisti migliori figurano sicuramente Saul Coco e Ché Adams, ma anche le "vecchie" conoscenze granata stanno ben figurando. Non solo l'attuale capitano Duvan Zapata, ma anche Samuele Ricci, che sta dimostrando di poter ambire a piazze importanti.

ESCLUSIVA | Torino-Lazio, De Milano (Toro News): "Con i biancocelesti la prova del nove, ecco i nostri punti deboli"
FORMELLO | Emergenza difesa: Baroni rischia di avere solo due centrali a Torino