Lotito ha messo in tavola un'offerta al Santos per Marcos Leonardo: 12 milioni più percentuale sulla rivendita tra il 20 e il 30%, più una clausola di 40 milioni a favore del giocatore. Il club brasiliano deve rispondere alla prima proposta, chiedono 15 milioni ma allo stesso tempo devono contrastare una crisi finanziaria.

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sono tutte le condizioni per chiudere l'operazione. Nel frattempo però la Lazio continua a sondare le alternative, come Amdouni del Basilea (valutato tra i 10 e 12 milioni). Ieri è rispuntato anche Sanabria, ma Cairo chiede 25 milioni, come per Ricci. Per il primo è stato offerto Cancellieri come contropartita.

Berardi resta un sogno, ad ora proibito per i costi. Il Sassuolo chiede 30 milioni, ma Sarri prova a insistere con Lotito. Zaha, svincolato, chiede 3,5 milioni di ingaggio e vanno pagati 10 all'agente come commissione. Per Orsolini sono stati offerti 7 milioni, ma il Bologna ne chiede almeno 10. Politano piace a Sarri, ma bisogna fare i conti con De Laurentiis che non vuole cederlo. All'estero ci sono Gil del Tottenham e Karlsson dell'AZ Alkmaar.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
CdS | Luis Alberto e Kerkez, vale doppio