Ciro Immobile ha commentato la vittoria per 0-2 ai microfoni di Lazio Style Channel:

"L'infortunio spero che non sia niente di grave, sono cose di vecchie cicatrici che mi fermano per meno tempo rispetto a nuove lesioni. Dispiace che  arriva in un momento così bisognava avere l’aiuto di tutti speriamo non sia nulla di grave.

Il bilancio dell’ultimo anno? A livello personale credo un disastro ho avuto tantissimi infortuni. A livello collettivo è stato particolare tante gioie e qualche delusione ma lo spogliatoio va avanti nella stessa direzione. Noi dobbiamo avere bene in mente quello che dobbiamo fare e dimenticare lo scorso anno, non si vive di ricordi è ovvio che ci siamo riuniti ma un passo avanti era già stato fatto con l’Inter poi non è stato fatto il risultato.

Felice del Bayern è un parolone. Il Bayern è una corazzata faremo del nostro meglio, è bello giocare contro queste squadre.

In questa settimana abbiamo detto che avevamo bisogno di tutti a parole siamo bravi ma stasera lo abbiamo dimostrato coi fatti, sono stati bravi Taty e Daichi ad entrare stasera. Siamo felici perché tenevamo tanto a stasera.

L’infortunio muscolare su una cicatrice è sempre imprevedibile la cicatrice essendo contratta di sua non è sensibile è il classico infortunio al flessore di chi è in frenata e accelerata."

Il capitano biancoceleste ha poi aggiunto ai microfoni di Dazn: “Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dispiace anche per Luis. Aspettiamo di vedere i prossimi giorni come si evolve la situazione e faremo gli esami. Spero che sia una vecchia cicatrice che mi ha dato un po’ fastidio per il freddo, se è quello non è nulla di serio". Riguardo il gruppo  - "Abbiamo parlato tanto durante la settimana. Ci siamo riuniti per dare una scossa alla stagione. Serviva un magia da tutti per tirare fuori il meglio e metterlo a disposizione della squadra. Siamo felici per la prestazione e per la vittoria. Vogliamo risalire la classifica. Sono cose che ci danno fastidio.Facciamo di tutto per raggiungere i risultati. Non so come possa venire fuori qualcosa che riguardo lo spogliatoio all'interno. Poi fossero vere... sono tutte cose inventate. Per questo sono venuto io a parlare questa sera. Voglio dare un segnale forte su questa storia. Per l’aspetto umano delle persone, nessuno si deve permettere di dire qualcosa".
Lazio-Frosinone: i precedenti biancocelesti
PAGELLE - La Lazio ritrova i tre punti: muro Provedel, presente Guendouzi e Zaccagni sta tornando