Depositphotos
Depositphotos

Archiviata la vittoria per 2-0 contro l’Empoli all’Olimpico, arrivata domenica scorsa, la Lazio si appresta a scendere in campo quest’oggi per l’ultimo match in trasferta della stagione. I biancocelesti infatti, nella 37° giornata del campionato di Serie A, saranno impegnati a Milano, per affrontare l’Inter già matematicamente Campione d’Italia.

A pochi minuti dall’inizio di Inter-Lazio, in programma alle ore 18:00 allo Stadio San Siro di Milano, l’allenatore biancoceleste, Igor Tudor, è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la gara di quest’oggi contro i nerazzurri dell’ex Simone Inzaghi.

Igor Tudor allenatore della Lazio

Inter-Lazio, le dichiarazioni pre partita di Igor Tudor ai microfoni di Dazn

"L'abbiamo preparata come sempre, nel miglior modo possibile contro un avversario di primissimo livello. Vogliamo fare il nostro massimo, poi vedremo cosa succede. Come in tutte le gare.

Rovella? Mi aspetto una buona gara da parte di tutti, da chi parte titolare ai cinque che entrano. Ci sarà da pedalare, da correre e fare le cose giuste sia in avanti che indietro. Da Rovella mi aspetto qualità, sostanza, è un ragazzo che si è sempre allenato bene ed ha meritato oggi di partire dall'inizio.

Luis Alberto? E' in panchina, poi vedremo come sarà la gara. Il calcio di oggi è cambiato, con cinque cambi, si gioca spesso, non c'è più il titolare o chi sta in panchina. Dal punto di vista dell'allenatore per me è una cosa bella, ma penso anche per i giocatori, sono tutti più coinvolti rispetto al calcio di 10/15 anni fa".

SERIE A | Inter-Lazio, le formazioni ufficiali della sfida
37° SERIE A | LIVE INTER-LAZIO