Rambaudi: "Lazio? Vista squadra matura. C’è un calciatore che fa un altro sport.."
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore biancoceleste ha parlato della partita, della squadra e di Baroni
L'ex biancoceleste Rambaudi è intervenuto a Radiosei rilasciando alcune interessanti dichiarazioni in merito alla partita di ieri tra la Lazio ed il Genoa. Ecco cos'ha detto:
Sulla partita
Non mi sembra la Lazio abbia mai sofferto ieri. Ho visto una squadra matura: l’assenza di Zaccagni non si è avvertita, Noslin al suo posto rende al meglio, la squadra sta bene in campo.
Questa è una rosa che fa il 4-3-3 per essere più equilibrata e in genere questo modulo si usa per essere più offensivi. Molto importante anche il fatto che abbia segnato chi è subentrato. Giudizio molto, molto positivo sulla sfida col Genoa. Tutto positivo, vittoria meritata.
Sulla partita contro il Como
Siamo una squadra forte e questa deve essere l’onda che dobbiamo cavalcare. Questa non è una Lazio presuntuosa. Per me ora la partita difficile è col Como, perché giocano bene a calcio, hanno individualità importanti.
E’ una squadra ‘spagnoleggiante’, che cerca il possesso per farti girare a vuoto e trovare spazi davanti. In mezzo hanno Perrone che è forte, giovane e bravo. E’ una squadra che mi piace molto.
Alla prossima pagina le parole su Rovella, Vecino e Tchaouna.