Come riportato da La Repubblica, l'offerta giusta per Milinkovic è arrivata dall’Arabia Saudita. L’Al-Hilal ha inviato una proposta da 40 milioni per la Lazio e un triennale da 18 milioni netti a stagione più bonus – può guadagnarne fino a 30 - per il centrocampista.

Foto Fraioli

L’ultimo ostacolo sono le modalità di pagamento: Lotito vuole i 40 milioni in un’unica soluzione, l’Al-Hilal intende rateizzare. Adesso si aspetta un sostituto all’altezza. Sarri vuole Zielinski, anche in lui in scadenza di contratto nel 2024. Con 20 milioni al Napoli, affare possibile: il tecnico ha già ottenuto la disponibilità del polacco. Poi il Comandante chiede uno sforzo in più per Berardi, visto che il budget per il mercato è aumentato. E insiste per Torreira e Pellegrini. Ieri sera la squadra si è ritrovata a cena e oggi partirà per il ritiro di Auronzo.

foto Fraioli

Intanto in Arabia non mollano Immobile: biennale da 35 milioni complessivi, questa l’offerta dell’Al-Wehda, club di La Mecca, al centravanti. Ma la Lazio non ha ricevuto proposte ufficiali e comunque, dopo Milinkovic, Lotito non ha intenzione di perdere un altro dei suoi pupilli, quello a cui è più legato.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Il Messaggero | Si riparte dalle firme di Luis e Pedro. Stasera la squadra sarà ad Auronzo