Ufficiale, nuovo acquisto per la Lazio Women: il comunicato
Il nuovo acquisto della Lazio Women di Grassadonia: tesserata una nuova calciatrice in biancoceleste
Cosa ti porti dietro dall'esperienza alla Sampdoria? Che cosa desideri da questa nuova avventura alla Lazio?
Sono molto felice di essere qua. Sicuramente alla Sampdoria ho passato quasi due anni, belli ma anche difficili. Mi porterò dietro l'esperienza degli anni passati, ma anche dalle altre esperienze pregresse. Non vedo l'ora di entrare in questo gruppo, che so che è molto competitivo e con molta qualità. È ciò che volevo per cui sono molto felice.
Un’altra francese in squadra dopo Belloumou e Le Bihan, come parlate?
In francese. Belloumou non la conoscevo, ma Clarisse (Le Bihan, ndr) ormai da 13/14 anni, abbiamo giocato insieme da piccole quindi sono contenta anche di ritrovarla, so che sono due giocatrici forti. Sono anche felice di sentire un po' di francese (ride, ndr).
La Lazio è un salto in avanti per la tua carriera?
Certo è un salto di qualità a tutti gli effetti. Credo che abbia la qualità di stare davanti a molte squadre.
Che idea ti sei fatta della Lazio nel girone di andata quando eri ancora alla Samp?
Avevo l'idea di una squadra in cui il mister faceva sempre giocare a calcio, un po' come vedo io questo mondo, per cui sono molto felice di essere qui anche per questo. È una delle squadre della Serie A che gioca meglio.
Qui credi di poter migliorare ancora molto con Mister Grassadonia? Molte ragazze ci dicono che lui insegna veramente il calcio
Sì credo di poter migliorare sia tecnicamente che tatticamente. Sono arrivata da due giorni e noto che è un mister che chiede molto, per cui dovrò cercare di recuperare nel meno tempo possibile.