La Lazio Primavera vola in Semifinale di Coppa Italia. I biancocelesti, in casa, hanno superato in rimonta il Napoli 2-1. In zona mista, al termine del match, è intervenuto il centrocampista biancoceleste Luca Napolitano. Queste le sue parole:

"Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra tosta, tecnicamente molto brava. Per affrontare al meglio anche le prossime partite, è stata una bella sfida. Abbiamo fatto tesoro della partita contro l'Inter, anche sotto per 1-0 non ci siamo innervositi e abbiamo continuato a giocare. Siamo stati sotto con la testa.

Umore dopo la sconfitta con l'Inter? Ovviamente l'abbiamo accusata, perché sei gol sono tanti da mandare giu. Però ci siamo messi sotto con la testa, anche durante gli allenamenti ci siamo detti che dovevamo andare avanti e oggi si è visto tutto. Inter in Semifinale? Per noi è indifferente, se sarà l'Inter l'affronteremo, altrimenti sarà il Torino. Obiettivo Play-Off in campionato? Rispetto ad inizio anno sono cambiati i risultati, adesso siamo lì sopra e pensiamo a rimanerci".

COPPA ITALIA | Lazio-Roma, le formazioni ufficiali
PRIMAVERA TIM CUP | Lazio-Napoli, Sanderra: "Siamo contenti, abbiamo dimostrato di esserci. Bella risposta dopo Milano"