Palladino
Fraioli

Archiviata la grande notte di Europa League dove la Lazio ha praticamente conquistato il primo posto in classifica, è già tempo di rigettarsi nel campionato. Domenica alle ore 20:45 ci sarà la Fiorentina: la squadra allenata da Palladino non viene da un momento positivo però è ancora in lotta per un posto in Champions, i biancocelesti avranno voglia di rivalsa dopo la beffa nella gara di andata. Il tecnico dei viola ha parlato così in conferenza stampa.

Fiorentina
Fraioli

Le parole di Palladino in conferenza stampa: il commento sulla Lazio

Con la Lazio sarà una partita decisiva?
Mi sembra troppo. Sarà importante ma non dobbiamo mettere troppa pressione ai ragazzi. Vogliamo invertire il trend, affronteremo una squadra forte e in salute, con un allenatore che sta facendo bene. Ci siamo preparati, abbiamo lavorato su tutti gli aspetti. Non ci dobbiamo abbattere, qualsiasi cosa succeda. Nulla è decisivo adesso.

Il punto sugli infortunati

Cataldi vediamo domani, è in ripresa. Colpani ha preso un colpo alla caviglia e lo dovremo valutare alla vigilia della partita. Non eravamo scarsi a settembre, non siamo scarsi adesso e non eravamo fenomeni a novembre. Abbiamo una buona classifica e non dobbiamo essere troppo negativi, perché non serve a nessuno.

Federica Cafferata a Lazio Style: "Sono molto felice di essere qui"
"Share the Good", l'iniziativa della Lazio con le mogli e compagne dei calciatori