Depositphotos
Depositphotos

Oggi in casa Lazio dovrebbe essere il giorno delle visite mediche e della firma di Boulaye Dia con il calciatore senegalese che avrà così la possibilità di aggregarsi subito in gruppo. Sul fronte centrocampista/trequartista la Lazio continua nel suo interesse nei confronti di Michael Folorunsho con il calciatore che ha dato ovviamente priorità alla Lazio (squadra di cui è gran tifoso), ma servirà prima accordarsi con il Napoli per procedere nell'operazione. Nel frattempo l'Atalanta avrebbe messo gli occhi su un trequartista a lungo cercato dalla Lazio. 

Atalanta su Samardzic

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, la squadra di Gian Piero Gasperini avrebbe allacciato i primi contatti con Lazar Samardzic trovando un primo accordo con il giocatore. Ora l'Atalanta è in trattativa con l'Udinese per accordarsi sulla formula ed il prezzo del cartellino. Il trequartista dell'Udinese potrebbe essere l'obiettivo della Dea per sostituire il partente Koopmeiners sempre più vicino alla Juventus di Thiago Motta. 

La Lazio soprattutto nella prima fase di questa sessione aveva cercato il calciatore serbo, ma le richieste eccessive per il cartellino avevano fatto desistere la società biancoceleste.

Samardzic
Depositphotos

L'indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano

L'Atalanta ha incontrato oggi l'agente di Lazar Samardzić, accordo stretto a livello personale.

È iniziata la trattativa anche tra Atalanta e Udinese, Samardzić potrebbe essere l'obiettivo chiave dopo un'offerta di 52 milioni di euro più 7 milioni di euro in più da parte della Juventus per Koopmeiners.

Il tweet di Fabrizio Romano

Rovella, un anno fa l'arrivo del centrocampista: il ricordo della Lazio - FOTO
Tare: “Abbiamo fatto grandi cose alla Lazio spendendo come chi lottava per non retrocedere”