Lazio-Genoa, la prima in casa ricordando Vincenzo D'Amico: le iniziative in programma domani
La Lazio, attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha annunciato che, in occasione della sfida casalinga di domani contro il Genoa, debutto stagione dei biancocelesti all'Olimpico, sono state organizzate alcune iniziative prima dell'inizio della sfida: dal "Vola Lazio Vola" di Toni Malco al pianoforte, al ricordo dell'indimenticabile Vincenzo D'Amico. Di seguito la nota biancoceleste:
"Il dj set targato Binance, tra la Tribuna Monte Mario e la Curva Nord, accompagnerà l’ingresso sugli spalti dei tifosi presenti allo Stadio Olimpico. Dall’apertura dei cancelli, fino al termine della gara, la musica accompagnerà ogni momento anche nel riscaldamento e durante l’intervallo.
Prima del fischio d’inizio, in particolare, sotto la Curva Nord si esibirà al pianoforte Toni Malco. Un’atmosfera unica, buio e gioco di luci sulle note di “Vola Lazio Vola”, per cantare tutti insieme l’inno ufficiale del club.
Poi il momento dedicato all’indimenticabile eroe dello scudetto 73-74 e capitano tra il 1980 e il 1983: Vincenzo D’Amico. Al termine dell’esibizione musicale, infatti, la famiglia del campione biancoceleste sarà omaggiata di una teca con una maglia personalizzata da parte del Presidente, sen. Claudio Lotito. La cerimonia si terrà a bordocampo, tra le due panchine verrà trasmessa sui maxischermi dello Stadio Olimpico".