Allarme in casa Juve: Teun Koopmeiners ha svolto oggi gli esami strumentali dopo l'infortunio subito nella partita di Champions League contro il Lipsia di una settimana fa. Il centrocampista olandese aveva ricevuto un colpo alla costola durante uno scontro di gioco, riuscendo comunque a essere disponibile per la sfida contro il Cagliari di qualche giorno dopo. Proprio con i sardi, il centrocampista ex Atalanta è stato costretto a lasciare il campo all'intervallo a causa del riacutizzarsi del dolore. Il comunicato ufficiale del club bianconero ha confermato le brutte sensazioni di questi giorni, evidenziando una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore.

Koopmeiners
Depositphotos

Il comunicato della Juventus

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia. 

Koopmeiners salta la Lazio? I tempi di recupero

Ciò significa che con ogni probabilità il centrocampista olandese darà forfait per la sfida contro la Lazio (19 ottobre) e resta in forte dubbio per le sfide contro lo Stoccarda in Champions (22 ottobre) e con l'Inter in campionato (27 ottobre). Per la partita contro la Lazio, oltre a Koopmeiners, non ci sarà sicuramente Conceicao, espulso nell'ultimo turno in campionato, insieme a Milik, Bremer e Nico Gonzalez.

Come stanno andando gli ex Lazio? Il rendimento di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto lontano da Roma
Candreva contattato da una squadra di Serie A: ecco quale