Fraioli
Fraioli

Aprile deciderà le sorti della stagione della Lazio con i biancocelesti che in due settimane si ritroveranno ad affrontare l'Atalanta a Bergamo, il Bodø Glimt in Norvegia, il derby ed il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sfida alla Dea e la Stracittadina testeranno la temperatura della squadra di Baroni per vedere di rimediare al problema dei big match, mentre la doppia sfida europea può alimentare un sogno. Baroni ripete il suo mantra: “si ragiona partita per partita” e la sua Lazio ora può diventare grande.

Il club biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale ha reso note tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per Atalanta-Lazio, in programma domenica 6 aprile alle 18:00. 

Curva Nord

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A EniLive Atalanta-Lazio di domenica 6 aprile alle ore 18:00, presso lo stadio Gewiss Stadium di Bergamo.

Come da indicazioni dell’Osservatorio con la determina n. 12 del 25 marzo e quanto stabilito dal Gos, queste sono le restrizioni applicate:

- I residenti nella regione Lazio potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti;

- I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili esclusivamente dai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SS Lazio Millenovecento, ovunque residenti.

Sarà possibile acquistare i biglietti:

On-Line su Vivaticket;

Punti vendita circuito Vivaticket.

Prezzo del settore ospiti 30 € più commissioni - Capienza del settore 1.304 posti.

Termine della vendita alle ore 19:00 di sabato 5 aprile.

Uno sguardo al Bodø: è ripartita la stagione dei norvegesi
Entusiasmo Europa, Lazio-Bodø Glimt: già esauriti i settori Nord