Esattamente un anno fa, l'8 agosto del 2022, la Lazio ufficializzava il suo nuovo portiere: Ivan Provedel. L'ex Spezia, alla sua prima stagione in biancoceleste, è stato eletto Miglior portiere della Serie A 2022/2023, collezionando ben 21 clean sheet in campionato.

La Lazio, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha ricordato la data di oggi, entrata di diritto nella storia biancoceleste ed in quella del portiere classe 1994: "Un anno di Ivan Provedel alla Lazio! L'8 agosto 2022, il classe '94 diventava ufficialmente un nuovo portiere biancoceleste.

Con l'ultima stagione, Provedel ha vinto il premio come miglior portiere della Serie A 2022/2023, grazie anche ai 21 clean sheet sommati in campionato. Ivan per ora ha collezionato 45 presenze totali, tra Serie A, UEFA Europa League e UEFA Conference League".

La società biancoceleste, ha ricordato questa data importante anche sul proprio profilo ufficiale Instagram: il video pubblicato, riprende le migliori giocate di Ivan Provedel alla sua prima stagione con la maglia della Lazio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Ufficiale, l'ex Lazio Libor Kozák è un nuovo attaccante dell'Arezzo: il comunicato del club | FOTO