Al termine di Lazio-Sassuolo è intervenuto in zona mista Matteo Dutu, autore della rete all'ultimo secondo che ha permesso ai biancocelesti di ottenere altri tre punti. Queste le sue parole:

"Un gol così è un'emozione incredibile, il mio primo in casa perché l'anno scorso li ho fatti tutti fuori casa. Un gol importante in una partita complicata con un avversario aggressivo seppur hanno giocato in 10 gli ultimi venti minuti. Abbiamo preso la vittoria da squadra, tutti insieme. Stiamo facendo un buon inizio nonostante lo stop a Bergamo, cercheremo di fare il meglio possibile. Con Ruggeri ormai ci capiamo a memoria, lavoriamo bene insieme, stiamo sempre insieme sia in campo che fuori. Per i centrali è fondamentale curare il dettaglio.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fare il meglio possibile per arrivare a risultati che ci consentono di essere felici di ciò che stiamo facendo come lo stiamo facendo. Guardiamo poco la classifica perché stiamo a inizio anno, però cercheremo di fare il meglio possibile.

Martedì c'è stata la prima di Youth League, siamo entrati bene in campo e per tutto il primo tempo, nel secondo siamo un po' calati anche mentalmente. L'Atletico era una buona squadra che teneva il possesso, purtroppo siamo calati e hanno trovato due gol. Però anche in Youth League se stiamo concentrati e lavoriamo da squadra secondo me si può fare bene.

Obiettivi personali? Dal punto di vista dei gol non mi sono posto niente, insieme ai miei compagni vorrei diventare una delle migliori difese, se non la migliore, del campionato perché stiamo lavorando bene e abbiamo una bella intesa."

PRIMAVERA 1| Lazio-Sassuolo, le pagelle: Dutu da sogno: gol allo scadere e coppia d'acciaio con Ruggeri
Primavera 1 | Lazio-Sassuolo, Sanderra: "Partita difficile, non riusciamo a concretizzare. Dedichiamo la vittoria a Balde"