PRIMAVERA2 | La Lazio ospita lo Spezia: obiettivo sesto successo consecutivo
La maratona verso la promozione nella massima serie prosegue. Giunti all'ottava giornata del Campionato Primavera 2, la Lazio è al comando del Girone B a pari merito con il Frosinone (che affronterà nella giornata successiva). Diciotto punti totalizzati finora su ventuno disponibili. Sei vittorie e una sola sconfitta infatti è lo score dei biancocelesti allenati da Alessandro Calori. Al Fersini, nel match in programma alle ore 14.00, arriva lo Spezia: quinta forza del campionato con 12 punti (gli stessi del Perugia terzo).
L'avversario
Le altre partite della 8ª giornata
Perugia-Cosenza; Pisa-Reggina; Salernitana-Benevento; Ternana-Crotone; Cesena-Ascoli.La probabile formazione
Dopo la vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro l'Ascoli per 4-1 fuori casa, la squadra allenata da Alessandro Calori vuole proseguire la strada verso la promozione centrando il sesto successo consecutivo. Nel match del Fersini, con il fischio d'inizio in programma alle ore 14.00, Calori si affiderà di nuovo alle sue certezze. In porta toccherà a Moretti, davanti al quale agirà il quartetto formato da Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri e De Santis. Terzetto di centrocampo formato da Coulibaly, capitan Bertini e uno tra Ferrante e Ferro. Sulla trequarti spazio ancora a Shehu, mentre in attacco bomber Crespi proverà a far male di nuovo alla difesa avversaria, in coppia con Tare.
LAZIO (4-3-1-2): Moretti; Floriani, Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Coulibaly, Bertini, Ferrante; Shehu; Crespi, Tare. All. Alessandro Calori.