Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare del campionato di Serie A e non solo. Tra i vari temi trattati c'è anche la lotta Champions e, alla domanda su quali saranno le quattro squadre che si qualificheranno a fine campionato, questa è stata la sua risposta:

"Dipenderà dalla Juventus e dalla questione della penalizzazione. E' una bella lotta. Non sta mollando nessuno dopo tutti i cali di tensione che ci sono stati, dovuti anche alle coppe. Juve, Roma, Milan ed Inter sono ancora in corsa in Europa, potrebbe incidere. Oltre al Napoli dunque vedo la Lazio in Champions senza problemi, poi è un bel rebus. Vedremo quanto saranno bravi i tecnici a gestire più partite in poco tempo".

Infine, Pellissier ha risposto anche alla domanda su quale fosse l'attaccante nel quale ci si rivede attualmente: "Il calcio oggi è cambiato parecchio. Mi vedo più simile ad Immobile che ad altri. Infatti Ciro non è più giovanissimo, sono tanti anni che gioca e gli attaccanti moderni sono tutt'altro. Più forza fisica e tecnica, giocano con la palla addosso, mentre io puntavo più a ballare sulla linea del fuorigioco".

Lazio Primavera, mister Sanderra: "Buona prestazione contro la Viterbese, bravi e lucidi per portare a casa il risultato"
Zaccagni, l'agente Giuffredi: "Nel suo futuro c’è solo la Lazio, stiamo parlando del rinnovo". Sulla prossima vincente dello Scudetto...