Napoli-Lazio, Hysaj: "Questa partita la volevamo con tutto il cuore. Tutti eravamo concentrati, grandissima prova"
La Lazio conquista un'importantissima vittoria in casa del Napoli capolista. 0-1 allo Stadio Diego Armando Maradona firmato Matias Vecino. Al termine della sfida, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Elseid Hysaj:
"Grandissima prova, stiamo crescendo come squadra, come gruppo. Devi credere nel tuo potenziale per fare bene anche in un campo come questo di Napoli. Sapevamo che questa partita poteva essere un cambio di passo per noi. Siamo stati bravi a tenere la tranquillità e dimostrare che anche noi sappiamo giocare contro le grandi squadre.
Il primo anno male, anche la squadra ha avuto un cambiamento, ora invece si vede che la squadra fa quello che vuole il mister. Io mi sto trovando bene, ho la fiducia dell'allenatore e dei compagni. Tutti eravamo concentrati, da Ciro al portiere. Si vedeva che in ogni movimento ci chiamavamo tra compagni. Anche nel finale, non volevamo prendere gol, la voglia c'è stata dall'inizio alla fine. Questa partita la volevamo con tutto il cuore.
C'è sempre da crescere, nel calcio come nella vita. Anche con la Samp era difficile, non ci sono mai partite facili. Bisogna stare sempre attenti, Se vai in campo concentrato come oggi, è più facile prendere i tre punti".