Tifosi e società dovranno tenere il fiato sospeso fino ad oggi pomeriggio. Castellanos infatti, svolgerà degli esami medici dopo l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante Lazio-Verona. Come riporta il Corriere dello Sport oggi è una giornata decisiva per scoprire l'entità del problema fisico. 

Le prime sensazioni

Il Dottor Rodia e l'allenatore Baroni hanno parlato dell'infortunio del Taty al termine del match di lunedì sera. Parole e sensazioni positive. Entrambi infatti hanno tranquillizzato l'ambiente ma con cautela hanno detto di aspettare i primi riscontri medico-strumentali.

Ore e controlli importanti

Finora è stata eseguita, in quel di Formello, una prima ecografia sul giocatore argentino. Sospiro di sollievo, l'esame non ha evidenziato nessun versamento. Lo stiramento potrebbe essere un rischio evitato. Nel pomeriggio è fissata una risonanza a Villa Mafalda per Castellanos. Dall'esito si tireranno poi le conclusioni, El Taty, anche per prudenza, dovrebbe saltare il match di domenica alle 12.30 contro la Fiorentina.

 

Lazio, Sabatini ricorda: "Che tempi e che squadra dal nulla..."
Lotito: "Voglio diventare editore, mi piacerebbe il Foglio..."