Cardone a Radiosei: “Quando prendi un allenatore come Baroni come puoi non parlare di ridimensionamento? La società si stizzisce quando lo diciamo"
"Va detto che rispetto al passato la Lazio si sta muovendo in anticipo, ma se il giocatore di livello su cui eri davvero in anticipo – Stengs – è praticamente sfumato, capite che si torna alle solite"
GIULIO CARDONE (La Repubblica) IN COLLEGAMENTO A ‘QUELLI CHE…’
“Questo continuo andare avanti e indietro sulle trattative tra brusche frenate e i ‘quasi fatto’ non rende facile la nostra vita di cronisti e non è nemmeno facile rassicurare la gente.
"Quando prendi un allenatore come Baroni come puoi non parlare di ridimensionamento? La società si stizzisce quando lo diciamo e allora prima dell’11 luglio prendessero un giocatore che ci possa smentire"
Quando prendi un allenatore come Baroni come puoi non parlare di ridimensionamento? La società si stizzisce quando lo diciamo e allora prima dell’11 luglio prendessero un giocatore che ci possa smentire.
La situazione oggettiva è questa: siamo passati da Sarri a Tudor a Baroni e abbiamo perso Kamada, Luis Alberto e Felipe Anderson.
L’unico sostituito è Anderson con Tchaouna che è una scommessa. Ma almeno è giovane e viene dal campionato italiano.
Va detto che rispetto al passato la Lazio si sta muovendo in anticipo, ma se il giocatore di livello su cui eri davvero in anticipo – Stengs – è praticamente sfumato, capite che si torna alle solite.
Lotito si è convinto che poiché con questo metodo di freno alle spese si sono comunque ottenuti certi risultati, si debba proseguire su questa strada. Lotito è convinto che anche quest’anno in cui si deve ricostruire, si possa fare come quando prese Inzaghi al posto di Bielsa e si possano ottenere risultati anche con Baroni e con un mercato non dispendioso”.