Christian Manfredini: "La Lazio ha tutte le carte in regola per arrivare almeno quarta. Zaccagni? Crescita evidente, merita la Nazionale"
Quest'oggi, ai microfoni di TVPlay.it, è intervenuto Christian Manfredini, ex centrocampista della Lazio. Tra le varie domande, Manfredini ha risposto anche sulla sfida tra i biancocelesti e la Juventus, in programma sabato 8 aprile alle 20:45. Queste le sue parole sul match dell'Olimpico e sulla corsa Champions della squadra di Sarri:
“Il match tra Lazio e Juve, secondo me, sarà interessante da un punto di vista tattico e tecnico. La Lazio, negli ultimi anni, ha messo spesso in difficoltà la Juve e in casa potrebbe disputare una grande partita. Credo che la Lazio abbia tutte le carte in regola per arrivare almeno quarta, al momento è seconda quindi ha anche un leggero vantaggio. Ovviamente la corsa per la Champions sarà serrata fino alla fine del campionato visto che ci sono tante squadre in pochi punti. La Juve sta macinando tantissimi punti. E’ in forma, così come la Lazio”.
Infine, sul calciatore della Lazio che lo ha colpito maggiormente in questa stagione, Manfredini ha risposto senza dubbi: “Su tutti Zaccagni, la sua crescita è evidente. Merita assolutamente la Nazionale e spero che venga convocato da Mancini al più presto. Poi non posso non citare Pedro. Lo spagnolo è un campione, un calciatore vero e nonostante i quasi 35 anni è di un’altra categoria”.