Come riportato da Il Tempo, sarà Pedro a partire titolare nel match di sabato contro la Salernitana: non è previsto il recupero di Zaccagni, ancora alle prese con il problema al collaterale del ginocchio. L'ex Barcellona e Chelsea avrà la sua chance,poi dovrà prendere una decisione: rimanere a Roma un altro anno o tornare in Spagna.

Fraioli

«L'età è molto importante - ha detto Pedro nella recente intervista rilasciata a Sportitalia - È l'ora di prendere una decisione per il mio futuro, ma per ora penso alla Lazio. Mancano ancora tante partite in questa stagione, dopo vedrò cosa potrò fare. Al termine di questa stagione sicuramente parlerò con il presidente, voglio parlare anche con Sarri, che spero possa continuare qui. Dopodiché vedremo cosa fare». Le prestazioni in campo sono sempre brillanti, eccezion fatta per qualche acciacco di troppo dovuto all'anagrafe. Il contratto che ha sottoscritto con la società biancoceleste è a premi: scatterà il rinnovo automatico fino al 2025 una volta raggiunte le 25 presenze.

Intanto è prevista per oggi la ripresa al centro sportivo di Formello. Ci sono da valutare le condizioni di Vecino e Marusic in vista della trasferta dell'Arechi, oltre che dello squalificato Luis Alberto. Il tecnico spera di poter riabbracciare il prima possibile i calciatori impegnati in Nazionale: da Provedel a Lazzari, passando per Kamada e Hysaj.

Il Tempo | Serie B femminile: caduta biancoceleste
CorSera | Vecino, Zaccagni, Kamada condizioni da valutare