La Lazio ha ospitato il Cagliari di Davide Nicola per l'undicesima giornata di campionato. Con questa fondamentale vittoria i biancocelesti agganciano il terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. Mattia Zaccagni è intervenuto a bordocampo ai microfoni di Dazn, di seguito le parole del capitano biancoceleste.

Come stai?

Il mister me lo ha chiesto già a fine primo tempo se stessi bene, ho avuto una settimana un po' impegnativa tra virus e altro, ma adesso sono tornato e sono contento di aver dato una mano alla squadra e di aver portato i tre punti a casa.

Nove goal per la Lazio segnati negli ultimi quindici minuti, cosa vuol dire?

È un ottimo risultato, perché vuol dire che siamo sempre in partita e non ci arrendiamo mai. Solo cosi le partite a volte si portano a casa.

Dove volete arrivare 

Per ora non abbiamo limiti, vogliamo pensare partita dopo partita, vogliamo arrivare il più in alto possibile. Il goal lo dedichiamo a Flavio che è venuto a mancare questa settimana.

Zaccagni a Sky 

Sulla partita 

Sapevamo che stasera sarebbe stata difficile perche il Cagliari affronta tutte le partita mentalmente nella maniera giusta. Era difficile e lo sapevamo, siamo stati bravi a rimanere in partita 

Sulla classifica 

Non guardo la classifica, penso che abbiamo il Porto e il Monza 

Zaccagni a LSC

Sulla partita 

Il mister ci ha preparato bene, stasera abbiamo giocato su un campo impraticabile ma siamo stati bravi, comportandoci da squadra e portando a casa il risultato.

Sulla squadra 

La nostra identità deve essere questa come si è visto stasera. Il mister ce lo dice sempre in allenamento e noi lo dimostriamo in campo.

Sul goal segnato stasera 

Dedico il goal a Flavio Rosci, grande tifoso laziale venuto a mancare settimana prossima, e a tutta la sua famiglia.

 

Vincenzo D'Amico avrebbe compiuto oggi 70 anni, il ricordo dell'Olimpico
Lazio-Cagliari | Il ds del Cagliari Bonato: “Torneremo a Cagliari sentendoci penalizzati dall’arbitraggio”