Fraioli
Fraioli

Continuano gli acquisti per rinforzare la rosa della Lazio Women in vista del campionato di Serie A. La società biancoceleste ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo Sara Cetinja, portiere classe 2000, dall'Inter.

Le prime parole in biancoceleste di Sara Cetinja

Ho scelto la Lazio perché è un grande club, credo in questo progetto e la struttura della Lazio Femminile è grandissima e bellissima anche perché è un club famoso in Serbia dai tempi di Mihajlovic e Stankovic. 

Do sempre tutto per la squadra e quello che posso dare lo do

La Lazio è l'occasione giusta anche per giocare in Nazionale.

Questo è il mio quarto anno in Serie A e voglio migliorarmi in continuità.

Questa penso possa essere la stagione migliore degli ultimi anni, mi aspetto una stagione interessante con tante squadre molto forti. A casa mia la Lazio è un grande club se non uno dei più grandi nel mondo, uno dei miei idoli è Sinisa Mihajlovic che è stato un grandissimo giocatore e uomo

Mihajlovic
Fraioli

 

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Cetinja dall’ F.C. Internazionale Milano.

Portiere classe 2000, Cetinja nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di ŽFK Spartak Subotica e Stella Rossa, approdando successivamente in Italia, dopo una breve parentesi all`Association Sportive Nancy-Lorraine, prima al Pomigliano Femminile e poi all`Inter.

Nella bacheca della calciatrice serba, oltre a varie presenze in nazionale, figurano anche tre campionati serbi consecutivi conquistati tra il 2015 e 2018 e una Coppa di Serbia femminile vinta nel 2017.

Benvenuta Sara!

 

La Lazio è arrivata ad Auronzo, inizia la nuova stagione: i convocati per il ritiro
Beffa Orsato! Ecco chi arbitrerà la Finale di EURO2024