Marusic su un'eventuale cessione di Milinkovic: "Non creerebbe problemi se la Lazio si rifiutasse di cederlo: vuole che sia il club a decidere"
Il terzino biancoceleste Adam Marusic ha rilasciato una lunga intervista a Mozzartsport, un sito serbo, in cui ha parlato anche delle voci di mercato sul suo compagno di squadra Sergej Milinkovic Savic. Ecco le parole del montenegrino:
"Se dovesse presentarsi l'occasione andrebbe via, ma in caso contrario resterebbe con noi e sarebbe ancora meglio. Sergej non ha mai detto nulla al riguardo. Dal punto di vista di un giocatore, credetemi, non è facile. Ma a lui non importa, fa del suo meglio e vuole sempre essere migliore. Si parla di lui ogni anno, ma ha sempre voluto che fosse il club a decidere. Non creerebbe problemi nel caso in cui la Lazio si rifiutasse di cederlo e soprattutto non si permetterebbe di andarsene senza consentire alla società di trarre un profitto dalla sua cessione. Dal mio punto di vista, è assolutamente corretto: è vero che la società che è venuta incontro adeguandogli il contratto, ma ritengo fosse assolutamente meritato"