Serie A, Abraham-Milan: conferenza benedicendo l'addio alla Roma
Le parole dell'attaccante inglese nella conferenza di presentazione
Tammy Abraham, uno degli ultimi colpi del calciomercato, si presenta al mondo Milan in una lunga ed interessante conferenza dove ha trattato momenti del passato, del presente e del futuro. Alle ore 15.30 presso Casa Milan, l'ex attaccante della Roma ha parlato anche dell'esperienza giallorossa usando il lato emotivo ricordando discretamente i tifosi, molto più razionale e schietto invece quando si è trattato di parlare dell'aspetto che distingue Milan e Roma.
Le sue parole
Le parole dell'ex attaccante della Roma hanno infastidito il mondo giallorosso, la piazza non ha preso bene il confronto tra Milan e Roma, si sono sentiti bistrattati da quello che fino a ieri era il loro attaccante. Ecco le sue parole: "A volte nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello, mettere l'asticella più in alto, e ho pensato che questa fosse l'occasione giusta. Alla Roma auguro il meglio, ma ora sono concentrato sul Milan". Una visione del giocatore ben chiara, che non ha bisogno di troppe prose. Qualche parola carina su una esperienza che non si può certo rinnegare, che ha portato Abraham a vincere comunque un trofeo europeo, per quanto sia la Conference League che non porterà mai un albo d'oro composto da importanti club.
Le reazioni del mondo giallorosso
Le parole o meglio le reazioni del popolo giallorosso non hanno tardato ad arrivare. Il canale principale è ovviamente quello dei social, dove i tifosi hanno dato libero sfogo ai loro pensieri e alle loro emozioni. Si va dagli insulti, all'incredulità, alla delusione, alla rabbia. Tutto ciò considerando che Abraham si è trasferito a Milano con la semplice formula del prestito annuale ed è fortemente viva la possibilità che il prossimo anno faccia ritorno a Roma.