Lazio
Lazio - Fraioli

Cristian Ledesma é sceso in campo, tra il 2006 e il 2015,  con la maglia biancoceleste per 259 incontri, nei quali ha mandato in rete 12 palloni. L'ex centrocampista ed attuale allenatore dell'Ascoli Primavera, si è espresso ai microfoni di La Gazzetta dello Sport riguardo il grande calo della Lazio e del pareggio contro il Toro. 

Lazio
Rocca, Lotito - LazioPress

Cristian Ledesma a La Gazzetta dello Sport

Sul calo della Lazio

Nell’ultimo periodo c’è stato qualche infortunio di troppo. E non sono mancati solo giocatori importanti, ma quelli a disposizione hanno dovuto disputare varie partite di fila. Arrivati a marzo-aprile questo può pesare nelle gambe dei giocatori, che arrivano agli impegni più affaticati non solo fisicamente, ma anche mentalmente. La Lazio non sta tenendo il ritmo di inizio anno, ma con il Torino a me è già sembrata in crescita.

Su Lazio-Torino

Con i granata non sono arrivati i 3 punti a causa di un episodio. C’è stata una lettura sbagliata in fase difensiva, ma per il resto la squadra ha fatto bene. Se la Lazio avesse vinto si sarebbe parlato di una squadra in crescita capace di battere un avversario ostico.

Un paragone con la stagione 2012-13

All’epoca facemmo un ottimo girone d’andata, chiudendo al secondo posto, a 3 punti dalla Juve. Poi ci fu un calo dovuto agli infortuni di giocatori come Klose e Lulic. Questa Lazio non ha la rosa lunga e sta faticando, ma la squadra è consapevole che da qui in poi comincia un mini-campionato e che si può togliere grosse soddisfazioni sia in Serie A sia in Europa League. Sono convinto che la Lazio ce la possa fare.

Addio a Val Kilmer: l'attore americano scompare all'età di 65 anni
Tutti onorano Suor Paola: dalla dirigenza biancoceleste a numerose figure del calcio