Depositphotos
Depositphotos

Si è concluso il bit match di questo sabato. In attesa del derby milanese di questa quinta giornata di campionato, è andata in scena la partita tra Juventus e Napoli, uno 0-0 senza particolari emozioni per il ritorno di Conte a Torino.

L'andamento del match

Le due squadre fin da subito giocano ad livelli tecnici, a mancare invece è la grinta e il ritmo. Juventus e Napoli si studiano, per la maggior parte del match domina il rispettivo studiarsi, l'attenzione difensiva a non scoprirsi e il timore di prendere gol in una partita così importante. Il ritratto fedele dei 90 minuti sono le statistiche, pochi tiri in porta e un possesso palla sterile della Juventus sul Napoli. Inevitabile il pareggio e ancor più l'assenza di reti.

Il ritorno di Antonio Conte

Dal primo giorno che è arrivato a Napoli, mister Conte, è stato associato alla Juventus, alimentando nei tifosi napoletani la grossa rivalità tra i due club, fattore storico che alimenta il rapporto tra le due tifoserie. L'ex allenatore bianconero è tornato a Torino, dove ha vinto tanto, con sobrietà ma inevitabile emozione. Nonostante la panchina dove siede ora Conte il pubblico juventino non ha scordato cosa ha rappresentato per i colori bianconeri, da giocatore e allenatore, accogliendo tra gli applausi l'attuale mister del Napoli.

 

Roma, Ceo Lina Souloukou costretta alla scorta dopo l'esonero De Rossi
Fiorentina-Lazio, infortunio improvviso per un difensore