Seconda giornata di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio. Mister Sarri continua la preparazione, alla prossima stagione, con il gruppo biancoceleste. Questa mattina è andata in scena la seconda seduta mattutina del ritiro, dopo quella svolta nella giornata di ieri.

L'allenamento ha preso il via con una fase di attivazione muscolare svolta in palestra. Successivamente, la squadra è stata divisa per reparti: i primi a scendere sul terreno di gioco sono stati i difensori che, con mister Maurizio Sarri, hanno svolto un lavoro tattico, più nello specifico sui movimenti della linea difensiva. Il resto della squadra, ovvero centrocampisti ed attaccanti, hanno continuato a lavorare in palestra.

Successivamente la squadra si è riunita, per svolgere un lavoro atletico collettivo agli ordini dei preparatori Losi e Fonte. Infine, con i difensori rientrati in palestra per completare la seduta mattutina, centrocampisti ed attaccanti si sono spostati sul campo per lavorare tatticamente. Più precisamente, i calciatori offensivi, hanno svolto un lavoro specifico sul recupero alto della palla su rilancio del portiere, per poi chiudere con le conclusioni in porta.

Conclusa la seduta mattutina d'allenamento, alcuni calciatori biancocelesti, come di consueto, si sono intrattenuti con i tifosi presenti per una sessione di autografi. Nel pomeriggio è in programma la seconda seduta dall'allenamento di giornata.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
PAIDEIA | Lazio, giornata di visite mediche per Ciro Immobile ed Elseid Hysaj | FOTO