Depositphotos
Depositphotos

Poco meno di 72 ore e si definiranno voci, idee, occasioni e trattative di questo calciomercato che mai come quest'anno si sta arricchendo di acquisti a poche ore dalla chiusura. La Lazio è a lavoro, in uscita e in entrata, con la solita corsa contro il tempo che contraddistingue l'era Lotito. A pochi minuti dalla mezzanotte è uno dei Re del calciomercato a fare chiarezza, Alfredo Pedullà, preziose le notizie arrivate poco fa.

L'uscita di Casale

Niccolò Casale sembra essere un nome caldissimo in uscita in queste ultime ore. Il Bologna si è fatto sotto in maniera decisa e concreta, con tanto di offerta per portarlo alla corte di Italiano. Pedullà ha riportato l'offerta rossoblu, un milione di euro per il prestito oneroso e ulteriori 7 per il diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo in caso di qualificazione in Europa del Bologna. La Lazio sembrerebbe volere qualcosa in più per il prestito annuale, la trattativa prosegue e le sensazioni sembrano essere positive per la chiusura della trattativa.

 https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-casale-il-bologna-avanza-sempre-piu-i-dettagli/

Situazione centrocampo, novità su Arthur

Il centrocampo richiede un immediato intervento di mercato. Baroni, Lotito e Fabiani remano decisamente nella stessa direzione su questo punto. Arthur è il nome che è uscito con prepotenza in orbita Lazio. Sempre Pedullà a fare chiarezza. Il centrocampista brasiliano è stato proposto alla dirigenza biancoceleste, con la Juve, proprietaria del cartellino, disposta a partecipare al pagamento di parte dell'ingaggio. No netto da parte della Lazio, il calciatore non convince e l'augurio biancoceleste è sempre quello di riuscire a convincere il Napoli a cedere su Folorunsho. Lui la priorità a centrocampo.

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-proposto-arthur-la-lazio-dice-no/

Aggiornamenti sul fronte Gigot

Passi in avanti anche per il gigante francese Gigot. Il calciatore sembra gradire la destinazione romana, nel frattempo però sembra aver ricevuto un forte interessamento anche dal calcio arabo. Dettaglio che ha rallentato un pò la trattativa. In giornata altri due club di serie A, Bologna e Torino, sono stati accostati a Gigot, la Lazio sembra ancora davanti a tutti ma stiamo imparando a conoscere il calciomercato di quest'anno, con repentini e improvvisi cambiamenti capaci di ribaltare tutto.

 

Il Milan è la squadra più affrontata dalla Lazio in Serie A: I numeri
Lazio, Buon compleanno a Mario Gila: gli auguri social da parte della società