Era nell'aria da un po' di giorni ed un ulteriore conferma è arrivata ieri dalle parole del Direttore Sportivo, Angelo Fabiani, che ai microfoni ufficiali del club si era così espresso sulla situazione di Luis Alberto:

Stiamo valutando in queste ore, la percentuale che lasci la Lazio è molto alta. Non tratteniamo nessuno controvoglia, cercheremo di accontentarlo. Chi vuole stare alla Lazio deve stare con passione.

Ora sono arrivate importanti conferme da parte di due principali esperti di calciomercato: Fabrizio Romano e Matteo Moretto, che su X (ex twitter) hanno ribadito di un accordo tra il club capitolino e il club qatariota dell'Al Duhail sulla base di circa 11 milioni di euro. Moretto ha parlato addirittura delle possibili date del trasferimento con il Mago che partirebbe alla volta del Qatar intorno al weekend della prossima settimana.

Luis Alberto è dunque sempre più vicino a salutare il club che lo ha visto sbocciare e maturare.

Luis Alberto

Il tweet di Fabrizio Romano

L'Al Duhail, squadra del Qatar, ha concordato con la Lazio un compenso per Luis Alberto di circa 11 milioni di euro più eventuali maggiorazioni.

Si stanno definendo gli ultimi dettagli per arrivare alla firma a breve, Luis potrebbe volare in Qatar subito dopo.

Il tweet di Matteo Moretto

Luis Alberto all’Al-Duhail. Accordo chiuso tra la Lazio e il club qatariota per circa 12 [11+bonus] milioni di euro. Nei prossimi giorni ci sarà lo scambio dei documenti. È previsto che il calciatore viaggi in Qatar tra la fine della prossima settimana e l’inizio di quella successiva

Lazio: La rivoluzione passa anche dalla difesa, acquistare e migliorare le parole d'ordine
Radiosei | Lazio-Tudor verso la rottura, Klose il suo successore?