Il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima del match del Ferraris tra Sampdoria e Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel:

"Contro l’Udinese abbiamo avuto una buona risposta nel secondo tempo ma oggi serve dare un segnale contro la Sampdoria per prenderci i tre punti. Vogliamo una bella vittoria per far vedere alla nostra gente che non siamo quelli che hanno visto fino a qualche giorno fa. Ripartiamo da zero e dimostriamo chi siamo. Noi oggi proviamo a fare una gara tecnica perché così chiede il mister, poi ci saranno momenti in cui servirà il fisico e vedremo".

Milinkovic-Savic è poi intervenuto anche ai microfoni di Dazn: "Dobbiamo entrare bene in partita e cercheremo di vincere: se segno o no non è importante. Non sempre riusciamo a mettere in campo quello che chiede Sarri, stiamo lavorando per riuscire a farlo".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Sampdoria-Lazio, Thorsby nel pre partita: "Dobbiamo andare a cento all'ora, affrontiamo una grande squadra"