CorSera | Lotito blinda Sarri e Felipe. Una app per avvicinare i tifosi
Come riportato dal Corriere della Sera, Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo operato e sul recente derby.
«Noi facciamo investimenti, i frutti del nostro lavoro si sarebbero potuti valutare solo con il tempo - spiega il presidente della Lazio - Per questo forse, a caldo, in molti spesso sbagliano il pronostico su di noi. Anche in Champions League, quindi a livello internazionale, stiamo facendo bene e siamo un gruppo credibile. Credo sia la dimostrazione che stiamo lavorando bene».
La Lazio ha perso soltanto due degli ultimi dieci derby disputati, vincendone ben cinque: «La squadra contro la Roma è entrata in campo in maniera molto determinata, abbiamo anche preso quel palo con Luis Alberto, è davvero un peccato... Alcuni episodi l’arbitro li avrebbe potuti interpretare anche in modo diverso, a nostro favore. A volte, però, un episodio può cambiare le cose. Per questo bisogna mantenere la lucidità e giudicare tenendo conto di tutto».
La società sta cercando in tutti i modi, anche quelli più moderni, di creare un rapporto più profondo con i sostenitori laziali: «Abbiamo creato una App con la quale il tifoso può interagire con il nostro mondo a 360 gradi. Stiamo ristrutturando i due studi televisivi con le migliori tecnologie, questo vale anche perla radio. Vogliamo che la gente apprenda cosa accade sul campo così come in società. Ci piace sia tutto di dominio pubblico, che sia tutto trasparente».
Infine su Felipe Anderson e il tecnico biancoceleste: «La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto di incontro. Pure Maurizio Sarri ha detto chiaramente di voler restare, smentendo voci che sono state messe in giro solo per disgregare. Ma alla Lazio c’è grande orgoglio di appartenenza».