Quota 29.000 abbonamenti è ormai vicina. Entro la mezzanotte di oggi, quando si chiuderà la terza fase della campagna abbonamenti, il traguardo dovrebbe essere raggiunto. Fino a ieri sera, erano state vendute 28.900 tessere, facendo di questa stagione la seconda migliore dell'era Lotito. Il dato supera i 28.731 abbonamenti della stagione 2004-05, ma resta dietro al record dello scorso anno, con 30.333 abbonati.

Foto Proietto

Entusiamo che ritorna

Secondo il Corriere dello Sport, questo record potrebbe essere quasi eguagliato quest'anno, anche grazie al buon inizio di stagione della squadra di Baroni, che ha alimentato l'entusiasmo dei tifosi, soprattutto grazie all'imbattibilità casalinga. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha commentato recentemente su Radio Laziale

"L'abbonamento è un atto di fede e offre un grande risparmio economico. Il clima allo stadio è davvero coinvolgente ora".

La doppia formula

Un ulteriore fattore che ha contribuito alla crescita degli abbonamenti è stata la doppia formula dei pacchetti proposti dal club in estate, e riproposta in questa finestra: il pacchetto 'Classic' e il pacchetto 'Global', che include 19 gare, comprese le tre partite interne contro Porto, Ludogorets e Real Sociedad.

ESCLUSIVA | Barbazza: "La Juventus deve fare risultato. Baroni? Sta facendo bene"
GdS | Lazio all'attacco: Baroni carica i suoi per la Juve