Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, con quasi ogni probabilità Romero lascerà la Lazio a parametro zero. Con il manager Ramadani, che chiedeva un pagamento di 5 milioni per il rinnovo, non ci sono stati più contatti, dunque il prolungamento del contratto è bloccato. Lotito ha considerato l'operazione troppo costosa e Sarri non ha insistito più di tanto. Per il calciatore era pronto un rinnovo di 4/5 anni a 1 milione di euro a stagione, più del doppio di quanto percepisce attualmente. Sarri e Romero si stimano a vicenda e l'attaccante ha sempre manifestato la volontà di rimanere alla Lazio, ma gli intoppi tra Lotito e il suo procuratore hanno fermato tutto. L'addio alla Lazio potrebbe esser anticipato dalla convocazione in Nazionale per il Mondiale U20 che inizierà il 22 maggio.

ESCLUSIVA| Inter-Lazio, il doppio ex Ballotta: "Col Torino uno stop che può starci, ora i biancocelesti devono provarci. Nel 2000 sarei rimasto a Roma..."
Il Messaggero | Sarri e Inzaghi, futuro incrociato: priorità al progetto di Lotito, ma l'Inter punta Sarri per l'anno prossimo