In preparazione del match di questa sera, che vedrà la Lazio impegnata in trasferta con lo Spezia, i biancocelesti si trovano in ritiro in terra ligure. Proprio a Lerici, dove alloggiano gli uomini di Sarri, l’ex portiere della Lazio Carlo Cudicini ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:

“È bello essere qui e aver rivisto vecchi amici con cui ho trascorso momenti meravigliosi. Non vedo l’ora di essere allo stadio per vedere la gara di stasera.

Lo Spezia è una squadra che è andata in difficoltà cambiando anche allenatore. Ora ha trovato un po’ di regolarità, ma naviga in posizioni pericolose e quindi sarà dura. La Lazio, invece, per continuare il sogno deve raccogliere più punti possibili.

Sarri è un allenatore incredibilmente preparato, sapevo che il secondo anno sarebbe andato meglio del primo. La Lazio gioca molto bene e questo è nel dna del mister. Sono felice per Sarri, il suo staff e per tutti i biancocelesti.

La Lazio fa parte della mia carriera, ha un posto enorme nel mio cuore. Ho vissuto una stagione particolare trascorsa per metà fuori a causa di un infortunio. Ho comunque collezionato il mio esordio in Serie A. La Lazio occupa un posto speciale nel mio cuore”.

Primavera 2| La Lazio ospite della Ternana per continuare la cavalcata
Lazio-Torino, biglietti in vendita dalle 19.00 odierne