Il lungo stop di Zapata aprirebbe le porte ad un suggestivo ritorno: di chi si tratta
Si tratterebbe di un attesissimo ritorno in Serie A per il calciatore
Il Torino deve fare i conti con un importante problema: il grave infortunio di Duván Zapata rimediato durante la partita tra Inter e Toro al San Siro.
La partita si è messa subito in salita per i granata, che dopo dieci minuti hanno perso il loro difensore, Maripan, per via di un cartellino rosso.
Nonostante ciò, è stato proprio Zapata ad accorciare le distanze, sebbene poi al 80' sia dovuto uscire in barella tra gli applausi del pubblico. Subito si è temuto il peggio, ma questo timore si è trasformato anche in realtà.
Le condizioni di Zapata
Per il capitano Zapata, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, ponendo fine alla sua stagione calcistica.
Questo è un duro colpo per il Torino, che dovrà affrontare il campionato senza il suo attaccante di punta e con nessuno a sostituirlo, per questo si starebbe pensando ad un clamoroso ritorno.
Idea Balotelli?
Secondo quanto riportato da La Stampa, tra le opzioni più interessanti c'è quella che porta a Super Mario Balotelli, attualmente svincolato e in attesa di una nuova opportunità.
Balotelli si sta allenando da solo a Brescia da diversi mesi, dopo l'esperienza in Turchia, e potrebbe ripartire proprio dalla Serie A con il Torino. L'idea di ingaggiare l'ex attaccante del Milan è intrigante, ma il club sta valutando anche altri svincolati come Isaac Success, Wissam Ben Yedder e Eric Maxim Choupo-Moting.
Per l'attaccante italiano si tratterebbe di una destinazione gradita in quanto ha sempre espresso la sua volontà di voler tornare a giocare in Italia.