Delio Rossi
IPA

L'ex tecnico biancoceleste, Delio Rossi, è intervenuto a Radiosei nella trasmissione “Quelli che…” per commentare la prestazione di ieri sera della Lazio contro il Verona, vinta per 3-0

La Lazio nella gara di ieri delle 18:00 contro gli scaligeri hanno guadagnato tre punti fondamentali in ottica corsa Champions League, sorpassando la Juventus, che a seguito della vittoria contro il Milan aveva raggiunto il quarto posto.

L'intervenuto di Delio Rossi

Sicuramente per diversi motivi quella di ieri con l’Hellas era una gara insidiosa. Non ero preoccupato per il calo fisiologico, ma serviva una prestazione della Lazio importante. E’ migliorato il rendimento dei due giocatori fondamentali a metà campo, Rovella e Guendouzi. Così sembra che la Lazio è tornata. Se sta bene è questa, ha dei pregi se sta bene fisicamente e rende meglio con il doppio centravanti. Mi sembra che Dia si trovi meglio con una punta davanti. Concede sempre qualcosa, ma penso sia naturale per il modo di giocare. Ieri ha giocato bene, ma se in quei 5′ di sbandamento ci fosse stato un altro avversario avrebbe messo in discussione la vittoria.

La prestazione di Castellanos

A me ieri non è piaciuto. Ho la sensazione che ha avuto l’atteggiamento di un giocatore che si senta diventato padrone del territorio, come se giocasse con un pizzico di presunzione che non può permettersi.

Riguardo Tavares

Mi sembra un giocatore che deve star bene fisicamente e ho la sensazione che non sia al massimo. E’ tanta roba quando ha spazio davanti, ma non sarà mai un grande difensore. In lui non vedo presunzione, ma un po’ di fatica a livello di condizione.

Lazio-Fiorentina | La vendita dei tagliandi: tutto le info
Tre biancocelesti nella Top 11 della Figc della 15° giornata di Serie A