Como-Lazio | Patric: "Sono figlio dei laziali. Cerco di rappresentare al meglio questo popolo"
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste, Patric, nel fine partita di Como-Lazio
Le dichiarazioni rilasciate da Patric a bordocampo ai microfoni di Dazn, il difensore biancoceleste è stato l'autore del 3-1 al 71' contro il Como allo Stadio Sinigaglia, gara valevole per la decima giornata di campionato. Con questa importante vittoria la Lazio ha conquistato il terzo posto nella classifica di Seria A, superando la Juventus e raggiungendo a pari punti Atalanta e Fiorentina.
Le dichiarazioni a Dazn di Patric a bordocampo
Si siamo contenti di come ci stiamo trovando, di trovare certezze e siamo felici di questo, dobbiamo essere umili e continuare a lavorare forte come stiamo facendo e ripartire da questo, avere umiltà e ripartire forte.
Com'è portare la fascia da capitano?
Sono 10 anni che sono qui, sono figlio dei laziali, è una storia d'amore che abbiamo, in cui sono arrivato ragazzino e sono diventato uomo. Cerco di rappresentare al meglio questo popolo.
Da figlio dei laziali che stagione state vivendo?
Ci sono stati tanti cambiamenti e siamo felici delle nuove consapevolezze del nuovo allenatore e dei nuovi acquisti. Dobbiamo partire dall'umiltà del lavoro.
Chi arriva prima ai 10 goal?
Sul Taty dico sempre che è un ragazzo d'oro, avere un attaccante che fa tanto anche in fase difensiva, è un onore averlo in squadra. Sono molto contento quando fa goal, ma anche quando non li fa, cerca di dare tutto, per me questo è tanta roba.