BodoGlimt-Lazio, Mandas: "Partita difficile, testa al derby"
Il giovane portiere biancoceleste protagonista contro il Bodo/Glimt, tiene a galla la squadra nonostante la sconfitta

In una serata complicata per la Lazio, uscita sconfitta per 2-0 dal campo del Bodo/Glimt nell’andata della fase a eliminazione diretta di Europa League, a brillare è stato senza dubbio Christos Mandas. Il portiere greco è risultato il migliore in campo tra i biancocelesti, protagonista di diversi interventi decisivi che hanno evitato un passivo ancora più pesante.

Mandas fondamentale!
Mandas, preferito tra i pali in una gara di grande importanza, ha mostrato grande reattività e personalità, confermandosi una risorsa preziosa per la rosa di Marco Baroni. Nonostante la sconfitta, le sue parate hanno mantenuto la Lazio aggrappata al match fino all’ultimo. Al termine della gara, Mandas è intervenuto ai microfoni di Sky , commentando così la prestazione e il momento della squadra:
Le dichiarazioni
È stata una giornata difficile per noi, ma sono convinto che in casa possiamo ribaltare questo 2-0. Non voglio soffermarmi troppo sul campo, perché è sintetico, ma oggi non siamo entrati in partita nel modo giusto e lo abbiamo pagato subito, prendendo gol dopo appena due minuti della ripresa. Forse abbiamo accusato un po’ di stanchezza dopo l’ultima partita. Ora però dobbiamo concentrarci sul derby, che è una sfida importantissima per noi.
Questo il suo intervento a Lazio Style Channel:
Questo campo è difficile per tutte le squadre, non voglio parlarne. Abbiamo subito la partita anche nel secondo tempo, ma è tutto ancora aperto in vista del ritorno. Sono felice per queste parate, però voglio aiutrare di più la squadra. Questo 2-0 lo possiamo ribaltare. Noi siamo forti in casa e vogliamo prenderci questa partita. Questa partita è finita, ora testa al derby, non c'è tempo. Dopo il derby torneremo a pensare all'Europa League.