Claudio Lotito va spedito come un treno sul nuovo stadio della Lazio. Intervenuto ai microfoni de Il Messagero, il patron laziale è certo di intervenire sul Flaminio per regalare ai tifosi il nuovo stadio alla prima squadra della capitale.

Le sue parole

Claudio Lotito rassicurante e certo, sappiamo che quando il Presidente parla in questi termini le cose si concretizzano. Ecco cosa ha detto:

Ho preso un impegno e li mantengo sempre. Entro fine ottobre presenterò il progetto definitivo per il Flaminio, come ho sempre detto. Abbiamo fatto gli studi su ogni dettaglio e li faremo sino all'ultimo perché non vogliamo imprevisti. Da 30 anni la Roma deve presentare un progetto dello stadio e ancora ne stiamo parlando. E non mi spaventa nemmeno la concorrenza della Roma Nuoto. Con Onorato non ho parlato dello stadio lunedì all'Olimpico. Ci vedremo al momento opportuno in Campidoglio.

L'appuntamento decisivo di Ottobre

In agenda Lotito e il Comune di Roma avranno un appuntamento a dir poco decisivo. Sarà in quell'occasione che si decideranno le sorti del Flaminio e di conseguenza quelle del nuovo stadio della Lazio. Non resta che aspettare e seguire l'evolversi della vicenda. 

ESCLUSIVA | Marco Riccioni (Italrugby): "Tifo Lazio grazie a mio padre, all'Olimpico…"
Avvio migliore della Lazio rispetto a un anno fa: 7 punti contro 3