Manca sempre meno al fischio d'inizio di Feyenoord-Lazio, gara valida per la 3° giornata della fase a gironi di Champions League. Nel pre partita, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il difensore biancoceleste Patric. Queste le sue parole:

"Non ci dobbiamo rilassare neanche un secondo, perché sono stadi che, anche se stai facendo una buona partita, una mezza occasione fa prendere forza a loro. Dobbiamo stare sui 100 minuti pronti a qualsiasi cosa. Penso sia una partita fondamentale per il girone. Questa sfida può essere una grande opportunità per qualificarci e, sia all'andata che al ritorno, non possiamo nasconderci, è vero. Dobbiamo però stare tranquilli, consapevoli di quello che stiamo facendo nelle ultime partite. Questa è la strada giusta".

Intervistato successivamente da Lazio Style Radio ha dichiarato:

"Sappiamo che sarà una partita fondamentale perchè portare a casa punti da questo stadio e contro di loro sarebbe molto importante per la qualificazione, ma dobbiamo restare tranquilli e fare la nostra partita, perchè siamo preparati alle cose che accadranno oggi. Sappiamo che in questa bolgia, anche se stiamo dominando, a loro basta mezza occasione, quindi dobbiamo prendere forza e restare concentrati per tutti i 100 minuti. Queste partite arrivato a 30 anni possono insegnarmi tanto, è un orgoglio portare questa maglia al massimo livello mondiale, dobbiamo continuare a rappresentarla come stiamo facendo nelle ultime partite".

 
MOVIOLA | Feyenoord-Lazio, Stieler ne ammonisce ben dodici. Giusto il rigore concesso su Castellanos
Youth League| Che partita della Lazio Primavera contro il Feyenoord: grande rimonta sotto di due gol