Acerbi torna a parlare della Lazio: "Sono voluto andare via. Sono più uomo io di chi mi ha mancato di rispetto"
L'ex giocatore biancoceleste Francesco Acerbi torna a parlare della Lazio nel post partita di Inter-Salernitana. Queste alcune delle sue dichiarazioni a Sky Sport in merito al suo momento all'Inter e al rapporto con la società capitolina e i suoi tifosi.
Lazio. "Io negli ultimi 7-8 anni ho dimostrato che gioco con tutti. Ho la stima di tutti perché mi comporto da professionista in campo e fuori. Dalla Lazio ho voluto io andare via... certo, ti ritrovi dal vincere l'Europeo al non giocare con Sarri quando tutti avevano difficoltà. Ma all'Inter sono arrivato con grande tranquillità".
L'episodio col Milan. "I tifosi non c'entrano, c'entra altro. L'episodio col Milan mi ha toccato come persona, è stato vergognoso ciò che è accaduto. Sono stato zitto, stavo sempre zitto ma sono molto più uomo io rispetto a chi mi ha puntato il dito contro dicendo che l'ho fatto apposta".
Critiche."Sì, ma poi il fischio o l'insulto ormai coi social è di casa. L'importante è andare avanti, nessuno può fermare questo. Nessun tipo di problema".
Come riportato da TMW