Serie A, classifica allenatori: Baroni non è tra i top. Ecco la sua posizione
La classifica stilata da Tuttomercatoweb.com
Tuttomercatoweb.com, noto quotidiano online specializzato nel mondo del calcio, pubblica settimanalmente una classifica con i voti assegnati a calciatori e allenatori di Serie A.
D'Aversa top
Dopo le prime sei giornate di campionato, la classifica dei tecnici è stata aggiornata e al primo posto troviamo Roberto D'Aversa, ex allenatore del Lecce.
La sua avventura con i giallorossi si era conclusa nella stagione precedente a seguito di un episodio controverso durante Lecce-Verona, che aveva portato alla sua sostituzione da parte di Luca Gotti.
Quest'anno, però, D'Aversa sta brillando con l'Empoli, guidandolo a un inizio di stagione sorprendente, posizionandosi nelle zone alte della classifica senza aver ancora subito sconfitte.
Gli altri
L'ex biancoceleste Inzaghi pienamente sufficiente ma solo nono in classifica con 6.25 di media, seguito proprio dall'allenatore della Lazio Marco Baroni, con una media voto di 6,17, che lo colloca attualmente al decimo posto.
Tra gli allenatori in difficoltà, Gian Piero Gasperini e Alessandro Nesta non raggiungono la sufficienza. Ancora peggio stanno Davide Nicola e Raffaele Palladino, rispettivamente terzultimo e penultimo.
Il fanalino di coda della classifica è Luca Gotti, attuale tecnico del Lecce, penalizzato da blackout significativi contro Parma e Milan, che hanno compromesso i risultati della squadra.
Alla pagina successiva, la classifica stilata da Tuttomercatoweb.com.