Come riportato da La Repubblica, la Lazio è in crisi profonda dopo la sconfitta a Salerno, la peggiore delle sei subite in 13 giornate di campionato. In classifica, i biancocelesti sono stati superati anche da Monza e Frosinone.

fraioli

Nonostante la dichiarazione forte di Sarri sulla possibilità di andarsene se fosse colpa sua, Lotito non pensa ancora all'esonero, ma è preoccupato. La squadra deve affrontare una partita decisiva in Champions League contro il Celtic senza alcuni giocatori chiave. Il presidente biancoceleste, sconcertato dalla prestazione della squadra, ha lasciato che Sarri, il direttore sportivo Fabiani e i giocatori discutessero al centro sportivo, ma ha manifestato insoddisfazione nei confronti di tutti.

Tudor è considerato come prima opzione per un possibile cambio immediato, mentre Conceicao e Scaloni sono da valutare come opzioni più a lungo termine. Il rapporto tra i giocatori e Sarri sembra compromesso, ma c'è anche il desiderio comune di uscire dalla crisi. Altri colloqui sono previsti oggi a Formello, questa volta alla presenza di Lotito.

Lazio-Celtic, gli scozzesi saranno ricevuti da Papa Francesco
Il Tempo | Lazio, l'ora del confronto