Torna la magica atmosfera della splendida Champions League
Pulisic, disegna un goal meraviglioso. L'americano segna da calcio d'angolo
Il Milan è la prima tra le italiane a scendere in campo nuovamente per gli impegni europei, interrotti per l'impegno delle varie Nazionali.
Milan- Club Brugge
Il Milan quarto in classificato, non cambia nulla per il match contro il Brugge, anzi torna Gabbia al centro della difesa, affidandosi sull'esterno a Theo, squalificato in campionato.
Non è la prima volta che le due squadre si scontrano in Champions League, era già accaduto nella stagione europea del 2003-2004.
Passa in vantaggio al 34' il Milan con un goal spettacolare da calcio d'angolo di Pulisic, che illumina la scala del calcio.
Il Brugge però reagisce e al 51' dopo essere rimasto in dieci per l'espulsione di Onyedika, segna con Sabbe con un tiro incrociato batte Maignan.
Ma il Milan sale in cattedra e ci pensa Reijnders con una splendida doppietta a 10 minuti di distanza a riportare il diavolo in vantaggio.
Arriva così la prima vittoria in europea del Milan, a fare la differenza la reattività di Fonseca a rigenerare la squadra con i cambi, Okafor e Chukwueze confezionano due assist al bacio per il bomber della serata Reijnders.
Camarda si vede annullare dal Var un goal storico, oltre che il 4-1 del Milan.
Monaco-Stella Rossa
Il principato di Monaco con la sua aurea regale stende per 5-1 la Stella Rossa.
Il Monaco ha vinto entrambe le sfide contro la Stella Rossa in competizioni europee, nella fase a gironi dell'Europa League.
Al 20' Minamino piazza un tiro di destro da centro area nell'angolino basso a destra, il giocatore del Monaco sarà autore di una doppietta, al 70' portando il parziale sul 4-1.
Al 27' goal della squadra serba, dal dischetto realizza il rigore sotto la traversa.
Prima dello scadere del primo tempo Embolo raddoppio per i monegaschi.
Stesso copione nel secondo tempo, una sfida a senso unico con il Monaco che sale in cattedra, al 54' il terzo goal di Singo, dopo la doppietta di Minamino, Akliouche cala il sipario con il definitivo risultato di 5-1.