La Lazio arriva dall'ottimo momento in Europa League in cui ha collezionato due vittorie su due, contro Dinamo e contro il Nizza. Giovedì invece sarà attesa dalla formazione olandese in uno stadio pieno di supporter a differenza della realtà surreale vissuta in Germania contro la Dinamo.

Verso Twente-Lazio 

Il Twente arriva dal pareggio contro il RKC per 2-2, una partita in cui la squadra olandese era passata anche in vantaggio, all'11' con Steijn, poi con Margaret e Water il RKC passa avanti. 

Al 91' il Twente riprende all'ultimo la partita con Eiting.

La Lazio invece viene dalla sconfitta appena subita contro la Juventus alle 85' con l'autogol di Gila, da visionare le condizioni di Tavares e Guendouzi. 

Bisogna rinascere dalla sconfitta subita che ha fatto male anche al morale per come è arrivata, in quanto la partita non ha dimostrato una grande consapevolezza o forza da parte della Juventus, favorita da alcuni episodi.

Europa League 

Al Mandemakers Stadion, il Twente ospiterà alle 20.45 la Lazio nella terza giornata di Europa League. E se la Lazio guida la classifica della competizione europea, il Twente ha accumulato solo 2 punti, pareggiando contro il Manchester Utd e il Fenerbahce.

 

 

Europa League, il momento del Twente di Joseph Oosting
Finisce l'era Pozzo? Un magnate russo vorrebbe il club: ecco chi è