Dopo una stagione deludente da parte dei biancocelesti, una delle note più lievi è stato l'exploit del difensore 23enne Mario Gila Fuentes, arrivato a Formello nell'estate del 2022 dal Real Madrid. Lo spagnolo ha iniziato a trovare spazio con continuità solo quest'anno, complici i diversi infortuni del reparto difensivo e il calo di rendimento di alcuni giocatori. Le sue prestazioni ad alti livelli hanno catturato l'attenzione di vari club europei, uno su tutti la sua ex squadra, proprio il Real, che a fine stagione saluterà con ogni probabilità uno dei simboli Blancos, il difensore Nacho.

Fraioli

Parla il procuratore

In merito a queste voci di calciomercato, si è espresso il suo procuratore Alejandro Camano, che è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA.

Queste le sue parole su Gila:

Può essere uno dei migliori difensori centrali del mondo, è molto giovane, ha una grande personalità ed è un grande lavoratore. Che ne penso dei rumors sul Real Madrid e se oggi è pronto per una squadra così? E’ assolutamente pronto a fare felici i tifosi della Lazio. Poi lui giocherà dove vorrà, perché è pronto per essere il numero uno

COPPA ITALIA | LAZIO-JUVENTUS 2-1 (12', 49' Castellanos; 83' Milik)
Lazio-Juve, Tudor: "C'è voglia di provare a fare un'impresa. Rimontare 2-0 è difficile, ma..."