Rampulla su Mandas: "Una parata come quella nel derby è da portiere"
Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, si é espresso ai microfoni di TMW Radio sulle prestazioni di Christos Mandas nel derby

Christos Mandas ha sempre mostrato il suo talento come protettore della porta biancoceleste e nelle ultime partite delle aquile l'ex Ofi Creta ha mostrato una grandissima crescita, tanto che il mister Marco Baroni lo ha schierato durante il derby del 13 aprile, terminato con un pareggio. Riguardo le ottime prestazioni del greco si è espresso anche Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus dal 1992 al 2002, ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà.

Michelangelo Rampulla a TMW Radio
Riguardo le prestazioni di Christos Mandas nel derby
Sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Se gli ha fatto giocare il derby Baroni vuol dire che lo tiene molto in considerazione. Ma il portiere bisogna vederlo nel medio periodo, perché è difficile confermarsi. 3-4 partite possono riuscire a tutti, poi bisogna vedere se la mentalità continua ad esserci e regge certe pressioni. Una parata come quella nel derby è da portiere e spero possa mantenere queste aspettative.
Nella pagina seguente la stagione di Christos Mandas